La comunicazione verrà inviata domani mattina ai soli fioristi che effettuano consegne sul comune di Roma e che andrà live da Mercoledì 20 Luglio.
A seguire alcune FAQ che potrebbero presentarsi e a cui dare risposta:
- adesso che aumenta la benzina voi ci tagliate le spese di consegna? Siamo consapevoli del sacrificio ma stiamo lavorando per incrementare i vostri guadagni nel 2023 con alcune iniziative, ad esempio, diminuzione della quota mensile almeno 10% e la fornitura del materiale in omaggio per voi (es. fogli di carta)
- voi (Interflora) vi siete aumentati le spese di consegna e a noi le diminuite? L'aumento delle spese da parte del cliente è una iniziativa che ci permetterà di abbassare la quota mensile di almeno il 10% e ci consentirà di fornire nel 2023 del materiale in omaggio.
- Voglio uscire da Interflora cosa devo fare? Deve essere inviata apposita comunicazione via pec al seguente indirizzo: interfloraitalia@pec.it, la comunicazione va inviata con tre mesi di anticipo dalla data di effetto (vuol dire che se mandano la pec oggi, potranno chiudere il rapporto con noi tra 3 mesi dalla data di ricezione della pec).
E' stato creato su Freshdesk il seguente percorso per categorizzare eventuali ticket o chiamate provenienti dai fioristi.
Chiedi cortesemente ai colleghi del customer care di categorizzare sotto Fioristi – B2f – Diminuzione spese di consegna questi ticket e di non girarci email o segnalazioni, le prenderemo noi da quel percorso.