DAL NOSTRO REFERENTE POSTEIT:  Emanuele Penta


Invio indirizzo dove poter scaricare la carta dei servizi postali non universali nei quali di fa riferimento sul contratto: https://www.poste.it/carte-dei-servizi-postali.html

 

In sintesi:

Il termine di presentazione del reclamo è di 20 giorni solari dalla data del ritiro della spedizione da parte di Poste.
Il Cliente ha diritto all’indennizzo nei casi di danneggiamento, manomissione, furto o smarrimento della spedizione, nei limiti dell’importo di € 1,00 (uno) per kg di merce trasportata (o la maggior somma nel caso di attivazione del servizio Copertura Basic) oltre ad un importo a titolo di risarcimento pari al costo di spedizione al netto dell’IVA e servizi accessori. Nel caso di mancato espletamento del servizio (qualora la spedizione sia tornata al mittente e il servizio non sia stato effettuato senza giustificati motivi) il Cliente ha diritto al rimborso del costo della spedizione. Per i ristori previsti relativamente ai servizi accessori, consultare le Condizioni generali di Contratto, presenti sul sito www.poste.it, nell’apposita pagina dedicata al prodotto.

 

Il reclamo si presenta tramite assistenza:
800.160.000 (opzione 1-2-2) oppure scrivendo ad assistenza.impresa@poste.it

 

A disposizione per ulteriori chiarimenti.

 

Emanuele

 

Emanuele Penta

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­­­Mercato Imprese e Pubblica Amministrazione 

Commerciale Corriere Espresso e Pacchi Industry 1
 Vendita Altri Settori

 

Email   emanuele.penta@posteitaliane.it

Mob    +39 377 1607543