Il 19/05/2022 inviato il seguente messaggio ai fioristi che attualmente non fanno parte del programma Fiori e Regali. L’obiettivo dell’azienda è quello di rendere disponibili i prodotti in tutte le località.
Tutti i messaggi ricevuti dovranno essere inoltrati al Gruppo B2F
Gentile Affiliato,
in linea con il percorso di sviluppo intrapreso dal gruppo Interflora a livello europeo, già in atto in Spagna e in Francia, e per necessità di offrire copertura del servizio nella tua zona al cliente finale, ti comunichiamo che è stata prevista l’adesione al programma Fiori e Regali della tua ditta, come previsto dal regolamento Interflora (articolo 7.3 paragrafo t del 23/03/2022).
L’adesione al programma Fiori e Regali consentirà una maggiore copertura del servizio della tua zona al cliente finale e ti darà la possibilità di aumentare il numero di ordini ricevuti poiché il sistema di assegnazione considera la tua adesione un punteggio aggiuntivo nell’algoritmo.
L’adesione al servizio prevede un assortimento minimo da avere disponibile presso il tuo negozio, partendo da una soglia minima di 158,00€ + iva (vedi modulo di adesione e condizioni nella Home Page di Isoweb). Il pagamento della soglia minima verrà richiesto a 60gg in modo da permetterti di ammortizzare il costo ed è previsto solamente per la prima fornitura; per ogni ordine di approvvigionamento successivo potrai scegliere in autonomia le quantità minime.
Ricordiamo che per poter effettuare il pagamento della prima fornitura è necessario attivare il Rid presso la propria Banca.
Verrai contattato nei prossimi giorni per conferma e per chiedere qualsiasi informazione aggiuntiva.
Rimaniamo a disposizione,
Il Team Interflora