Da: Federica Scatena <scatena@interflora.it>
Inviato: martedì 8 febbraio 2022 16:14
A: GruppoCC <GruppoCC@interflora.it>; Alberto Ferrari <Ferrari@interflora.it>; Matteo Manca <matteo.manca@smart-contact.it>
Cc: Project Manager <ProjectManager@interflora.it>; Gina Ciampo <Ciampo@interflora.it>
Oggetto: Risoluzioni Reclamo Atelier Piante
Priorità: Alta
Ciao a tutti,
per quanto riguarda gli ordini dell’Atelier Piante Lezio, i clienti ogni volta che viene spedito dal grossista l’ordine ricevono per e-mail il tracking del pacco.
Questo tracking è anche riportato nella scheda Isoweb dell’ordine quindi voi avete la possibilità di vederlo per aiutare e seguire il trasporto del corriere.
Per qualsiasi richiesta di mancata consegna / ordine in ritardo dovete scrivere al servizio di assistenza di poste assistenza.impresa@poste.it
Nel caso di rottura degli ordini e delle piante, le regole da seguire sono:
- Inviare la richiesta di una nuova pianta a Lezio facendo un nuovo ordine
- Informare il cliente che gli verrà spedita una nuova pianta per scusarci
- Mandare una mail con me in copia e Gina all’assistenza clienti di poste aprendo la richiesta di rimborso inviando delle immagini
- Segnare in un file vostro interno tutti gli ordini che avete segnalato a poste e il relativo importo
Resto a disposizione,
grazie
Federica Scatena
Head of Digital