Vogliate prendere nota delle seguenti informazioni e della procedura di spedizione utilizzata da Losiflores.
- Il fornitore riceve l’ordine da Isoweb
- Provvede alla preparazione del pacco contenente la pianta
- Contatta il corriere SDA/Poste Italiane: spedisce 2gg prima della data di consegna per le Isole, 1 g. prima per le altre località (https://www.poste.it/tempi-consegna-sda/index.html#!/iniziare ).
Il tracking è disponibile su Qaplà dove è possibile avere anche il codice da utilizzare sul portale poste italiane (https://www.poste.it/cerca/index.html#/risultati-spedizioni/3UW0EUW001086 ).
Il Fornitore non è responsabile:
- di eventuali ritardi di consegna in quanto dipendenti dal Corriere SDA
- di ordini andati smarriti
- di eventuali danneggiamenti del pacco (in questo caso contattare il corriere facendo reclamo tramite il sito o l’assistenza clienti https://www.poste.it/chiamaci.html )
Estratto dal contratto Poste Italiane
a) per i Servizi nazionali, il Cliente oppure, nel caso di cui al successivo art. 8.3, il mittente, ha diritto al risarcimento nei casi di danneggiamento, manomissione, furto o smarrimento della spedizione,
nei limiti dell’importo di € 1,00 (uno) per kg di merce trasportata (o la maggior somma nel caso di attivazione del servizio Copertura Basic), oltre ad un importo a titolo di risarcimento pari al costo di spedizione al netto dell’IVA e servizi accessori;
Colgo l’occasione per informarvi che nelle eventuali prossime mail che potreste inviare a Losiflores dovreste inserire anche il seguente indirizzo mail: Elisa Casalini e.casalini@losiflores.com